Che sia per la notte dell’ultimo dell’anno o per un party fashion o per una cerimonia o per qualsiasi altra occasione, ognuna di noi ha immaginato di poter somigliare a note cantanti come Beyoncé o Jennifer Lopez, ad attrici famose come Sharon Stone o Julia Roberts, a stupende modelle quali Kate Moss o Elle Mac Pherson e così via…
E il web in questo ci torna molto utile, al giorno d’oggi non è poi così difficile ottenere un look da star anche con poco tempo e non troppo impegno. Si possono seguire i blog o i profili social, come Facebook o Instagram, delle varie dive, copiare gli stili o seguire i consigli che esse stesse impartiscono. Per partire, si può cominciare a rimarcare ed imitare il tipo di trucco che loro utilizzano. Il viso è la prima cosa che si nota e che può farci apparire più belle ed interessanti. I siti di cosmetici e di make up non mancano di certo online, si trova una grande offerta di ogni tipo di prodotto o accessorio di ogni brand, dai più semplici a quelli più costosi.
Ora c’è da dire che noi donne dobbiamo sempre fare i conti con il portafogli, viste le spese di ogni giorno e anche per stare dietro ai nostri vari capricci… sennò che donne saremmo?!
E anche i trucchi, quelli veri e buoni, perché non si può rischiare usando cosmetici di dubbia provenienza, hanno il loro costo. Ma anche in questa situazione la rete ci viene incontro. Ecco svelato un “trucco”, facciamo passare il gioco di parole: il mondo del web ci regala una possibilità del tutto accattivante e che non possiamo farci scappare.
Esistono delle nuove piattaforme di rete che danno l’opportunità a chi le visita di acquistare online risparmiando attraverso l’utilizzo di buoni sconto. Naturalmente questi coupon possono essere usati anche per rifornirci di accessori per il make up. Questi siti di codici sconto sono gratuiti al 100%, il loro fine è il soddisfacimento dei clienti che a loro si rivolgono.
Usare i buoni promozionali è sia rapido che semplice e non ci vuole troppa conoscenza del computer. Ci si collega a questi siti e si va alla pagina dei coupon e delle offerte di ProfumeriaWeb, la quale è aggiornata in tempo reale, si sceglie il codice sconto che vogliamo applicare su un determinato prodotto e al momento dell’acquisto lo incolliamo nel riquadro apposito del carrello. Semplice no? Così facendo ci portiamo a casa il prodotto che fa al caso nostro senza alleggerire troppo il nostro portafogli. Grazie a questi nuovi siti e ai codici sconto riusciamo a comprare anche l’articolo più costoso che magari non avremmo potuto permetterci.
Desiderare il cosiddetto effetto wow non è cosa di cui vergognarsi, anzi agognare ad apparire perfetta ci è di stimolo nella nostra vita di ogni giorno, ammesso che non diventi prioritario, deve essere un gioco divertente!