Non provare ad andare via. Non parlare del passato. Non parlare della tua vita precedente. Rispondi sempre al telefono. Lavora sodo, sii felice. Goditi la vita a Wayward Pines.
L'inquietante cittadina di Wayward Pines e le sue ferree regole che sono costate la vita a chi ha tentato di infrangerle potrebbero ritornare sul piccolo schermo con una nuova stagione. La serie, infatti, non è stata ancora cancellata e il presidente della FOX David Madden ha precisato come un ritorno è possibile.
Wayward Pine: una terza stagione in vista
Wayward Pine e una terza stagione, adesso non è impossibile. Ecco le affermazioni di Madden che è stato intervistato dai giornalisti della Television Critics Association. Le sue parole sono riportate dal portale ComingSoon.it:
Nulla è ancora certo. Di recente, M. Night ha parlato sia con me sia con Dana [Walden] di quello che si potrebbe fare con una terza stagione. Quindi ci sederemo con lui, probabilmente entro una o due settimane, e parleremo delle sue intenzioni e idee per la storia e il cast. Quindi nulla è ancora deciso, ma ne stiamo parlando.
Dopo la conclusione della seconda stagione, la serie sta vivendo una situazione di stallo già da tempo: infatti, le riprese erano già cominciate e con due annunci importanti per quanto riguardava il cast: Winona Ryder e Millie Bobbie Brown, ovvero i Joyce e Undici della serie Stranger Things. Sembrava dunque che tutto procedesse secondo i piani, ma poi la serie è stata messa in pausa, cosicché i tempi di produzione si stanno allungando e resta difficile prevedere anche solo un'ipotetica data di rilascio. Sicuramente, come ha dichiarato Madden, dovremo in ogni caso aspettare il 2018.
Wayword Pines: il finale della seconda stagione
La seconda stagione della serie targata FOX television aveva registrato un calo di più del 35% rispetto alla stagione d'esordio. Per di più, il finale dell'ultima puntata La favola della buonanotte aveva diviso tutti: chi sosteneva che dopo il colpo di scena fosse necessario un ritorno di una nuova stagione, chi invece sosteneva che fosse impossibile dare continuità alla storia, e infine chi lo aveva considerato come la chiusura della storia.
Chi aveva ragione? Non ci resta che aspettare di scoprirlo.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/waywardpines/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV