Jennifer Lawrence, in una recente intervista rilasciata al The Sun, ha parlato della sua forte fobia che le impedisce di lasciarsi andare e fare sesso con eventuali partner. La sua paura è legata alla trasmissione dei germi che avviene durante il rapporto intimo. Un timore intimo che la protagonista di Red Sparrow mette a nudo e che le impedisce di vivere rapporti carnali con tranquillità. Ecco le sue dichiarazioni al giornale inglese.
Jennifer Lawrence vita privata, la star e la paura del sesso
La star di Red Sparrow si è lasciata con il regista Darren Aronofsky nel mese di ottobre e ha ammesso, in una nuova intervista, che non ha più avuto rapporti sessuali a causa della sua paura di contrarre un'infezione a trasmissione sessuale. "Non sono fidanzata" ha detto al The Sun. "Chiarisco che non faccio sesso da molto tempo, mi piacerebbe avere una relazione, lo sai, è dura là fuori". L'autoproclamata "germofobica" ha rivelato, inoltre, che:
Se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio spesso. Se mi metto nelle condizioni di poter prendere una malattia sessualmente trasmissibile, questo vuol dire che i medici sono già stati coinvolti. Ho anche la fobia dei germi.
La starlet ha avuto diverse relazioni di alto profilo in passato, tra cui Nicholas Hoult, il cantante dei Coldplay, Chris Martin e, naturalmente, più di recente, il regista di Madre!, Darren Aronofsky.
Jennifer Lawrence, tra abiti ammalianti e alcol
La Lawrence è stata particolarmente aperta durante il tour promozionale del nuovo film Red Sparrow, indossando abiti molto scollati e sexy, che hanno fatto scaturire polemiche e anche critiche. Recentemente, ha detto a Ellen DeGeneres, conduttrice di talk show, che bere in eccesso è "l'unico modo per sopravvivere". La vincitore dell'Oscar si è ubriacats alla premiere di New York del film d'azione, ammettendo di essere completamente sbronza, mentre camminava sul tappeto rosso.