Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 giugno 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Liam viene lasciato da Hope, la quale sente di aver fatto la scelta giusta, al fine di permettere al marito di vivere più vicino a Steffy e alle bambine. E Thomas è pronto ad approfittare della situazione. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 9 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 9 giugno 2020, abbiamo visto che Flo scende le scale in casa Forrester per giungere all’ingresso e lì incontra Wyatt che è giunto alla villa per far vista alla madre.
Nell’attesa, si dirigono in piscina e fanno un bagno. Brooke e Ridge, intanto, si confrontano su Hope: il primo pensa che non debbano intromettersi nella vita matrimoniale della giovane, la madre - invece - crede che bisogna agire, poiché Hope non sta agendo lucidamente.
Per stare accanto a Douglas, non è necessario che Liam e Hope si lascino: la ragazza può dare al piccolo tutto l’amore di cui ha bisogno restando, però, accanto al marito.
Hope parla con Steffy e la ringrazia per il supporto che le sta dando. Quest’ultima, però, la esorta a non lasciare Liam, anche se - in cuor suo - vuole fare la mamma di Douglas. Hope, però, sembra decisa a porre fine al suo matrimonio per stare con Thomas e il piccolo. Steffy comprende che non c’è verso di convincerla.
Beautiful, le anticipazioni del 10 giugno 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 giugno 2020, vedremo che Hope rimane molto contrariata nel sentire che Steffy non è d’accordo con le sue idee.
La Forrester ama ancora Liam, ma la situazione non si risolve certamente nel rinunciare a lui per formare coppia con Thomas per aiutarlo con Douglas. Ridge va a trovare Steffy e chiede alla figlia come reagirebbe se Liam ritornasse single.
La figlia gli ribadisce che le bambine sono al primo posto e che hachiuso da tempo la storia con Liam. Hope ritorna nella dependance e inizia a piangere, ma a risollevarle il morale ci sono Thomas e il piccolo.
Hope rivela a Thomas di aver lasciato Liam, affinché possa dedicarsi alle bambine e a Steffy, anche se è ancora innamorata del giovane. Ciononostante, sa di aver compiuto la scelta giusta, visto che Caroline ha lasciato le sue ultime volontà.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV