Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 12 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy è molto grata a Finn per averla aiutata a superare il momento difficile che ha passato a causa della dipendenza da farmaci. Liam continua a non approvare la frequentazione della sua ex. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata dell'11 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'11 novembre 2021, abbiamo visto che Zoe rivela a Zende la vicenda dello scambio delle culle, messa in atto dal padre Reese e di cui anche lei fece parte. Intanto, Thomas e Hope sono nell’ufficio CEO e parlano del fatto che sono i genitori del piccolo Douglas.
La Logan mostra dispiacere per avere rifiutato la sua candidatura per la HFTF, ma tale scelta è motivata dal fatto che vuole dare una possibilità a Zende come designer. Liam fa notare alla moglie come Finn stia plagiando Steffy, ma la ragazza non è d’accordo, anche perché la Forrester vuole frequentarlo. Per questo, lo esorta a pensare agli affari suoi.
Beautiful, le anticipazioni del 12 novembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 12 novembre 2021, vedremo che Steffy ringrazia Finn per averla aiutata ad uscire dal tunnel della dipendenza da farmaci e poi abbraccia la sua bambina, con cui finalmente potrà vivere senza separarsene mai.
Amelia avvisa Liam che Steffy è a casa con la piccola. Il giovane Spencer inizia ad accusare Finn di essersi intromesso nella vita della Forrester e di sua figlia: Hope cerca di calmarlo, ma il ragazzo pare non voglia sentire ragioni. Per Hope, Liam deve rassegnarsi e accettare che nella vita della sua ex ci sia un altro uomo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV