Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 13 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna si proclama la nuova signora Forrester e Ridge resta di stucco per quello che ha combinato la donna. Intanto, Thomas è molto preoccupato per Steffy. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 12 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 12 agosto 2021, vedremo che Brooke si prepara per volare a New York e raggiungere la figlia Bridget, ma la ragazza le telefona, dicendo che il viaggio è annullato in quanto serve il suo aiuto in ospedale. Così, la Logan pensa di fare una sorpresa a Ridge.
Lo stilista, intanto, rimane costernato dalla rivelazione di Shauna, con la quale sarebbe sposato. La donna le mostra foto e documenti che attestano ciò che dice, ma lui le dice di essere ancora sposato con Brooke. Shauna, però, gli mostra anche i documenti che ha firmato per avviare il divorzio da Brooke. Ridge è incredulo e scioccato.
Beautiful, le anticipazioni del 13 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 agosto 2021, vedremo che Ridge fa notare a Shauna che i documenti del divorzio, seppur firmati, non sono validi poiché non ancora protocollati. La Fulton, però, sottolinea di aver consegnati prima del matrimonio a Las Vegas, pertanto ora è lei la nuova signora Forrester.
Thomas è preoccupato per Steffy, che sente dolore ma non si lamenta. Lui la spinge a prendere più antidolorifici e così lei chiama il dottore Finn per avere altri farmaci. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amatee del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV