Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 agosto 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Shauna è molto scettica. Non è sicura di aver fatto la cosa giusta, imbrogliando Ridge in questo modo, ma viene sostenuta da Quinn che è molto contenta che anche l'amica è diventata come lei una Forrester. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 13 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 13 agosto 2021, abbiamo visto che Ridge fa capire a Shauna che i documenti del divorzio, seppur firmati, non sono validi poiché non ancora protocollati. La Fulton, però, sottolinea di aver consegnati prima del matrimonio a Las Vegas, pertanto ora è lei la nuova signora Forrester.
Thomas è preoccupato per Steffy, che sente dolore ma non tende a lamentarsi. Lui la spinge a prendere più antidolorifici e così lei chiama il dottore Finn per avere altri farmaci.
Beautiful, le anticipazioni del 14 agosto 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 agosto 2021, vedremo che Ridge non riesce a capacitarsi di quanto avvenuto a Las Vegas con Shauna. Intanto, Quinn e Shauna si confrontano su quanto accaduto e la Fulton invita l’amica ad essere felice per come si sono svolti gli eventi.
Ora è una Forrester a tutti gli effetti. Shauna, però, resta scettica e non è sicura che abbiano fatto la cosa giusta, approfittando di Ridge in questo modo, ma Quinn le dice che non deve pensarci e che deve godersi questo momento, visto che ora lo stilista Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1244741989695811584?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV