Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 14 ottobre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy continua a farneticare e pretende sia sua figlia che le pillole. Il dottor Finn cerca di aiutarla, mentre Liam viene messo alla porta dalla Forrester. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 13 ottobre 2021, abbiamo visto che Steffy non vuole l’aiuto di nessuno. Ridge, però, non ammette ragioni e le dice che non andrà da nessuna parte, fin quando non inizierà a ragionare e a pensare di rivolgersi a un professionista. La giovane, però, si arrabbia col padre, in quanto vede che l’uomo appoggia le decisioni delle Logan.
Liam e Hope ragionando sul da farsi e di come Steffy sia diventata inaffidabile nella gestione della piccola Kelly. Arriva il dottor Finn, il quale subisce un attacco da parte di Liam, che lo accusa di non comportarsi professionalmente, visto che intrattiene una relazione con Steffy: il dottore gli ricorda, però, che la Forrester è una donna adulta e senza legami. Liam non crede sia il momento giusto per Steffy di iniziare una relazione, visto il momento critico che sta passando.
Beautiful, le anticipazioni del 14 ottobre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 14 ottobre 2021, vedremo che Hope esorta Liam e il dottore a trovare un accordo e a recarsi da Steffy per aiutarla ad attraversare questo periodo di difficoltà.
Il medico capisce che Liam sta agendo per il bene di Kelly e che deve sottrarla, seppur momentaneamente, alla madre. Steffy non intende essere aiutata, nonostante il padre insista. Liam la raggiunge e viene cacciato dalla Forrester. Il dottore le chiede se sta assumendo antidolorifici in via illegale. Steffy rivuole sua figlia e le pillole.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1362296050581532678?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV