Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 2 marzo 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge cerca di convincere Liam a non sposarsi e ad aspettare la nascita della bambina, ma il ragazzo non gli presta ascolto. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 1° marzo 2019
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 1° marzo 2019, abbiamo visto che Taylor fa visita a Steffy per capire quali siano le sue condizioni e come procede la terapia che le ha dato la dottoressa Philipps.
Anche se le cose con Liam non vanno per il verso giusto, la giovane è felice perché presto conoscerà la sua bambina. Le due iniziano a parlare del matrimonio di Hope e Liam e Taylor non riesce a spiegarsi come la situazione abbia potuto prendere tale piega.
La figlia le spiega che tutto è partito da una menzogna che hanno messo in giro sul suo conto. Ridge è ancora contrario al matrimonio di Liam e Hope: vorrebbe che il ragazzo attendesse almeno la nascita della bambina, prima di prendere qualsiasi decisione. Carter giunge a casa di Brooke - come il resto degli invitati - per officiare la cerimonia.
Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo 2019
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 2 marzo 2019, vedremo che Taylor cerca di tirare su la figlia Steffy, ormai in preda alla disperazione per il fatto che Liam voglia rifarsi una vita con Hope. E aggiunge di non poter far nemmeno nulla contro Bill, visto che l’ha ricattata e sa che Taylor ha attentato alla sua vita. La giovane, infatti, teme che il magnate possa denunciare la madre e condurla direttamente in galera.
Taylor attribuisce tutte le colpe a Brooke che avrebbe spinto Hope nelle braccia di Liam, come d’altronde ha fatto in passato, seducendo Ridge.
Justin e Bill continuano a discutere: Barber, infatti, pensa che Wyatt bloccherà le nozze di Liam e Hope per raccontare loro come stanno veramente le cose, ma Bill è convinto che ciò non accadrà e che presto, al suo fianco, ci sarà Steffy.
Carter sta per officiare la cerimonia e chiede ai presenti se qualcuno si voglia oppure all’unione di Hope e Liam e a farlo è proprio Wyatt che, dopo un discorso sull’onesta e la realtà come valori fondamentali per un rapporto, interrompe la funzione per portare Liam in disparte e gli racconta tutta la verità sul piano ordito da Bill.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1096531929745125376
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV