Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 22 settembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe e Carter flirtano e lui le fa intendere che vorrebbe passare una notte con lei, la ragazza accetterà? Intanto, Liam sembra essere geloso di Steffy. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 21 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 21 settembre 2021, vedremo che Steffy chiama il dottor Finn per avere altri antidolorifici, ma il medico le dice che non può prescriverglieli, in quanto potrebbero essere dannosi per la sua salute. Thomas passa da Steffy con un regalo da parte di Vinny: il suo amico è invaghito di lei.
Il fratello se ne va e Steffy apre il regalo: si tratta di un orsacchiotto, contenente una boccetta di antidolorifici. Vinny, poi, le manda un messaggio per sapere se ha gradito la sorpresa, ma Steffy non lo è visto che ha commesso un atto illegale.
Beautiful, le anticipazioni del 22 settembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 22 settembre 2021, vedremo che il dottor Finn viene raggiunto in ospedale da Liam al quale consiglia di supportare Steffy in questo periodo e di farle vedere la figlia, visto che è molto giù di morale. Liam gli chiede se sta dando solamente consigli da medico o se per lui l’interesse per Steffy va oltre l’ambito professionale.
Carter, intanto, inizia a flirtare con Zoe e le fa capire che vorrebbe passare una notte di passione con lei. Zoe è felice del suo interessamento, ma gli precisa che non vuole avere un’altra delusione, come accaduto con Thomas che l'ha lasciata sull'altare, pur di correre dietro Hope.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapCrush/status/981517196726857728?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV