Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 23 luglio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope vuole passare più tempo con Thomas, ma Brooke non è d'accordo. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 22 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 22 luglio 2020, abbiamo visto che alla Forrester si radunano per dare l’estremo saluto a Emma Barber. Donna piange e si dispera, Quinn ed Eric non riescono a metabolizzare ancora la notizia Xander dice a Zoe che non è stato un incidente e che dietro potrebbe esserci lo zampino di Thomas.
Ridge e Brooke cercano di consolare Justin, mentre Thomas si mette alla ricerca di Hope e chiede alla sorella Steffy se per caso l’ha vista. Bill dice a Justin che Emma stava inviando un messaggio a Hope prima che subisse l’incidente.
Hope dice alla madre che Thomas era con Emma la sera dell’incidente e cercano di capirne di più, chiedendogli qualche dettaglio. Lui dice che l’ha ammonita per alcune scelte che non condivideva per la HFTF e che - per questo - si è arrabbiata, per poi andarsene di fretta e furia.
Wyatt e Sally si confrontano sulla fine della loro storia e alla fine la ragazza gli dice di amarlo ancora e che col tempo capirà che Flo non è così sincera come sembra.
Beautiful, le anticipazioni del 23 luglio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 23 luglio 2020, vedremo che Hope rivela alla madre che intende passare del tempo con Thomas e che, nel pomeriggio, si recherà a casa di Steffy in sua compagnia. Brooke non appoggia la scelta della figlia, ma la giovane le dice che le farà bene stare con Liam, Steffy e le bambine.
Prima dell’incontro, Thomas vede Vinnie, un amico che gli procura diverse dosi di droga. Lo avverte che le sostanze stupefacenti che gli ha dato sono molto potenti, quindi deve usarle con parsimonia.
Ridge, intanto, litiga con Brooke in quanto - a differenza di quest’ultima - crede che solo Thomas possa far felice Hope. Arrivati a Malibù, tutti continuano a parlare della morte di Emma e, a un tratto, Phoebe piange. Hope la prende in braccio e la chiama Beth, lasciando tutti senza parole.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV