Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 6 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Billa avrà un'accesa discussione con Ridge, il quale vorrebbe l'uomo fuori dalla vita della sua adorata figlia. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 5 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful del 5 dicembre 2018, abbiamo visto che Bill fa un'incredibile proposta a Steffy: il magnate della Spencer Publications le rivela di amarla e di volera addirittura sposare.
La ragazza, però, non intende accettare la proposta, in quanto ama ancora Liam e vuole riappacificarsi con lui. Inoltre, Quinn è furisa per il modo in cui ha trattato Wyatt in merito alla questione del matrimonio con Katie.
Hope confessa a Brooke che, se non ci fosse stata la bambina, non avrebbe detto a Liam di avvicinarsi nuovamente a sua moglie.
Beautiful, le anticipazioni del 6 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 6 dicembre 2018, vedremo che Steffy sottolinea a Bill che tra loro non potrà più esserci alcun sentimento, nonostante la notte di passione che hanno trascorso insieme.
Steffy fa capire, ancora una volta, al magnate della Spencer Publications che lei ama solamente Liam. Ridge, intanto, scopre che Bill si è presentato da Steffy e, pertanto, manda Brooke a prelevare la ragazza dalla casa ubicata sulla scogliera. Lo stilista, poi, si dirige da Bill con il quale ha una litigata molto accesa.
Pam ha origliato la conversazione di Ridge e ha capito cosa ha in mente il figlio di Eric.
Non ci resta che attendere nuove anticipazioni su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo da tanti anni.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV