Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 gennaio 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge si scaglia contro Brooke, in quanto la donna sta facendo di tutto per far adottare Douglas e strapparlo al padre. Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 5 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 5 gennaio 2021, vedremo che Liam è convinto che Douglas vada allontanato da Thomas, pericoloso per sé e per gli altri, però, crede che l’adozione sia troppo drastica come soluzione.
Per il Forrester, propone visite limitate al piccolo. Anche Bill non è stato un buon padre e ha recuperato - col tempo - il rapporto con i figli pertanto, secondo Ridge, privare Douglas di Thomas è un grave errore. Ridge si scaglia contro Brooke e le dice che non riesce a credere che stia remando così tanto contro suo figlio.
Beautiful, le anticipazioni del 6 gennaio 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 gennaio 2021, vedremo che Donna vede Eric e insieme parlano dell’adozione di Douglas. La Logan è molto turbata per questa situazione, anche perché vede Hope molto coinvolta. Eric comprende il suo stato d’animo, ma le sottolinea che Thomas resterà sempre il padre del piccolo, a prescindere da cosa accadrà.
Intanto, e Brooke si confrontano e la donna le sottolinea che l’affidamento sarebbe stato momentaneo: Thomas sostiene la decisione di Brooke, anche se ora il piccolo può tornare con lui visto che è cambiato. Hope chiede a Thomas se veramente vuole toglierle Douglas che la considera la sua mamma, ma Ridge interviene facendole notare che ha fatto lo stesso con Steffy, non lasciandole il tempo di metabolizzare la perdita di Beth.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV