Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 7 dicembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas continua a delirare e a sentire, nella propria mente, la voce del manichino che assomiglia ad Hope. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.
Beautiful, la puntata del 6 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 6 dicembre 2021, vedremo che Ridge è molto contento del fatto che la figlia sia ritornata a casa con la figlia Kelly e che ha superato il brutto momento legato alla dipendenza dai farmaci. Inoltre, lo stilista appoggia la sua frequenatazione col dottor Finn. Steffy dice al padre di essere sicura che anche Thomas troverà la via della guarigione.
Intanto, però, il giovane è a casa di Vinny e ascolta ciò che gli dice il manichino di Hope che afferma che è lui l’uomo che vorrebbe al suo fianco. Thomas, poi, incontra Finn e si dimostra molto nervoso: dice che non ne può più di vedere Liam entrare ed uscire dalla vita della sorella e sottolinea il fatto che Hope non ama il consorte.
Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre 2021
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2021, vedremo che Finn chiede a Thomas se è vero il fatto che Hope vuole lui al suo fianco e non il marito Liam. Il Forrester sembra molto confuso e, dal modo in cui parla, sembra che non riesca a distinguere la realtà dalla finzione. Steffy confessa a Hope che desidera, in cuor suo, che Liam e Finn diventino amici.
Così la Logan comprende che la ragazza si è fidanzata col dottore. Inoltre, Steffy spera che il fratello possa rifarsi una vita e guarire dalle sue ossessioni. Thomas, però, è lontano da tale obiettivo e continua a sentire la voce del manichino simile a Hope che vuole restare con lui tutta la vita. Il giovane, però, si accorge che Hope è lì davanti a lui che gli chiede consigli sulla collezione: il ragazzo, però, è preso totalmente dai suoi pensieri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV