Nuova puntata di Beautiful in onda martedì 18 settembre alle 13.40 come accade ogni giorno dal lunedì al sabato. Col ritorno di Thorne nelle puntate italiane, si è riaccesa la lotta intestina alla famiglia Forrester, quella tra Ridge e il fratello. Non solo da un punto di vista lavorativo, dato che stavolta al centro ci sarà anche Brooke. La Logan è stata oggetto di attenzioni nelle ultime puntate sia dell'uno che dell'altro. Con ben due proposte di matrimonio: ricapitoliamo quanto successo, prima delle anticipazioni del nuovo episodio italiano di Beautiful.
Beautiful, la puntata precedente: dove eravamo rimasti
Ecco cosa è accaduto nella puntata precedente. Pace fatta e clima sereno tra Steffy e Liam, dopo le discussioni dovute a Sally e poi alla notte che la donna ha passato a casa Forrester. Liam non sa però che la moglie quella notte era con Bill Spencer. Problemi invece in casa Forrester, dopo il ritorno di Thorne: la situazione tra lui e il fratello è piuttosto tesa.
L'uomo non sopporta più il fratello e confessa al padre Eric di voler proteggere Brooke da Ridge, sperando di poter vivere con la donna. Per quello gli ha fatto una proposta di matrimonio.
Ridge, però, nel frattempo ha organizzato un appuntamento romantico in giardino proprio con Brooke: l'uomo si dichiara di nuovo e fa alla donna una proposta di matrimonio. Che farà Brooke?
Beautiful, anticipazioni del 18 settembre 2018
Thorne capisce di amare molto Brooke e per questo continua a sperare di tornare con la donna, alla quale ha chiesto da poco la mano. Non vuole che lei stia con Ridge perché convinto che il fratello la farà soffrire.
Proprio Brooke, però, credendo che Ridge sia cambiato, accetta di sposarlo: ora dovrà dirlo a Thorne. Liam e Steffy scoprono di aspettare un bambino. Ovviamente Liam è felicissimo e inizia a fare programmi. Un dubbio però assale Steffy: e se quel bambino fosse figlio di Bill?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV