Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 6 dicembre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope dice a Zoe che indagherà sull'operato di Reese. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 6 dicembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 6 dicembre 2019, abbiamo visto che Pam si accorge che Quinn sta piangendo ma pensa che la donna non sia sincera nei confronti di Liam e Hope che hanno perso la piccola Beth.
Will ha disegnato la bambina nelle braccia di Dio: le zie Katie e Donna consegnano il disegno del bambino a Hope. Alla villa, arrivano anche Wyatt e Bill che si stringono intorno al dolore di Liam. Steffy chiede scusa a Hope per aver trattenuto Liam proprio il giorno della partenza, ma la Logan desidera sapere se Kelly sta meglio, poi si abbracciano.
Taylor consegna a Hope un biglietto in cui c’è un numero di un gruppo di sostegno che può aiutarla ad elaborare il lutto. Reese chiama Taylor e le dice che vorrebbe vederla subito, ma la Hayes gli dice che non può. ù
Beautiful, le anticipazioni del 7 dicembre 2019
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 7 dicembre 2019, vedremo che tutti andranno via e lasceranno Hope da sola a Villa Forrester. Wyatt è molto affranto per quanto accaduto al fratello e alla moglie, pertanto Sally cerca di rincuorarlo per come può.
Steffy dice alla sorellastra che le starà sempre accanto e che la aiuterà a passare questo difficile momento. Lei apprezza molto la sua volontà e la ringrazia. Anche Zoe dà le sue condoglianze a Hope anche da parte di suo padre.
Hope si innervosisce e le dice che indagherà sul suo operato.
Taylor chiama Reese e gli chiede come sta alla luce di quanto accaduto: l’uomo le dice di sentirsi molto in colpa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Riproduzione riservata ©2022 - PCTV