Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata del 12 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 12 agosto 2021, abbiamo visto che Cesur e Suhan entrano in macchina e rischiano di avere un grave incidente, ma il giovane capisce che l’auto ha un problema e riesce a non far precipitare la situazione. Tahsin viene a sapere che la figlia fin macchina con l’Alemdaroglu e inizia a temere per la vita di Suhan. Cesur capisce che la manomissione dell’auto è opera del Korludag.
Suhan non vuole crederci, ma mette alla prova il padre: riaccende il cellulare e lui, molto agitato, la esorta a scendere dal veicolo, in quanto sabotato. Suhan rimane molto delusa dal comportamento del padre che, in quel frangente, ha anche un malore. La ragazza decide di non tornare a casa e di rimanere in albergo con Cesur.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 13 agosto 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 13 agosto 2021, vedremo che Cesur cerca di confortare Suhan, delusa dal comportamento del padre Tahsin. Per questo le sta vicino e i due, a un certo punto, dichiarano - l’un l’altra - i propri sentimenti. Korhan accetta la richiesta di divorzio da parte di Cahide che vede il suo piano frantumarsi in mille pezzi.
Non si aspettava una situazione del genere. Tahsin riporta forzatamente a casa Suhan e Cesur farà di tutto, pur di farla uscire dall’abitazione del Korludag che, a tutti gli effetti, l’ha sequestrata. Riuscirà a portare in salvo la donna che ama?
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LaEffe5/status/1409506558296432647?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV