Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata del 26 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 26 luglio 2021, abbiamo visto che la mamma di Cesur accusa Tahsin di aver ucciso suo marito e lo urla in pubblica piazza. Tale notizia sconvolge la famiglia dei Korludag. Cesur è molto provato dal fatto di non essere riuscito a confortare la madre e alleviarle il dolore per la perdita di suo marito.
La donna ha perso il controllo di sé dopo aver rivisto il Korludag. Suhan cerca di ricostruire i pezzi del suo passato e trovare delle risposte. Per questo, la ragazza cerca di avvicinarsi al giovane per capire qualcosa in più di questa situazione chen si è venuta a delineare. I due, in questo momento, si avvicinano particolarmente.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 27 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 27 luglio 2021, vedremo che Korhan inizia a comportarsi diversamente rispetto al solito e fa capire alla sua famiglia di volersi distaccare dalla sua famiglia di origine. Tahsin è molto sorpreso di questa decisione e la ricollega a quello che è successo con la madre di Cesur. Cahide non è d’accordo con la decisione del marito e lo stesso pensa anche Suhan.
Cesur inizia a pensare che l’azione della madre sia andata a vantaggio del suo piano di vendetta. Vedendo il comportamento del fratello, Suhan decide, a sua volta, di compiere la sua scelta, che la avvicinerà ancora di più a Cesur, sul quale potrà contare per qualsiasi evenienza.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Celikkol_North/status/1057822287955746816?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV