Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu.
Brave and Beautiful, la puntata dell'8 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 9 luglio 2021, abbiamo visto che Cesur riesce a ottenere la fiducia della famiglia Korludag. Nell’azienda di Tahsin, infatti, scoppia un incendio che gli provoca diverse ferite e che quasi gli toglie la vita.
L’uomo, però, viene salvato da Cesur. Tahsin, dunque, resta molto colpito dal comportamento del ragazzo e, nonostante l’odio tra le due famiglie, decide di dargli una possibilità, accogliendolo in casa sua. Suhan resta senza parole, quando scopre che è stato Cesur a salvare la vita al padre. La donna si sente molto attratta da Cesur, anche se non riesce totalmente a fidarsi di lui.
Brave and Beautiful, le anticipazioni del 9 luglio 2021
Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 9 luglio 2021, vedremo che Suhan credeva di amare Bulent, ma Cesur le ha sconvolto completamente la vita e non è più convinta dei suoi sentimenti. Non comprende perché sia così attratta da questo uomo che conosce da pochissimo.
Cahide si accorge della complicità che c’è tra Suhan e Cesur e cerca di sfruttare questo dettaglio per i propri scopi. Hulya, complice della donna, va da Bulent per avere maggiori dettagli in merito alla situazione. Suhan decide di seguire Cesur per capire i suoi piani e se nasconde qualcosa, ma cade nella trappola che le permette di credere che Cesur non ha cattive intenzioni. La donna, infatti, si convince del fatto che Cesur sia lì solo per affari personali.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/1a_v1ttor/status/1407361001561985024?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV