Daydreamer - Le Ali del Sogno è la nuova soap opera turca, che vede come protagonista Can Yaman, attore che abbiamo visto in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che dividerà il piccolo schermo con Demet Özdemir, co-protagonista in questa nuova avventura dal sapore romantico. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 luglio 2020, che andrà in onda alle 14.45 su Canale 5.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: la puntata del 14 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, andata in onda il 14 luglio 2020, abbiamo visto che Nihat e Muzzafer decidono di aprire un negozio dove vendere le Kofte vegane e intendono coinvolgere anche Osman.
Le cose sembrano procedere bene, anche perché Leyla ingaggia il macellaio per fargli organizzare il catering della campagna pubblicitaria della Fikri, relativa ai prodotti biologici della signora Ramide.
Mevkibe, però, non è contenta di tale alleanza e così propone al marito di ridargli il negozio. Intanto, Sanem è sempre più combattuta. Vorrebbe tantto rivelare i propri sentimenti a Can ma non riesce, poiché si sente in colpa per tutte le bugie che gli ha detto.
Daydreamer - Le Ali del Sogno: le anticipazioni del 15 luglio 2020
Nella puntata di Daydreamer - Le Ali del Sogno, che andrà in onda il 15 luglio 2020, vedremo che Polen comunica a Can di voler restare qualche giorno in più a Istanbul, in quanto non comprende perché il suo fidanzato si comporti in maniera strana.
Non solo: la bella modella vuole anche approfondire la conoscenza di Sanem. Procedono i preparativi per lo spot della linea di prodotti organica della signora Ramide che, però, manda in rappresentanza il figlio Levent.
Il catering della campana è affidato a Osman, incaricato del compito da Leyla. Ad aiutare le mani ci sono anche Muzzafer e Mevkibe la quale vuole dimost5are alla madre del ragazzo, Aysun, che è più brava di lei ai fornelli.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ab66ab24/status/1104507761071661057?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV