Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Manlio massacra di botte Adele: l'uomo, dunque, sembra non essere affatto cambiato e continua ad avere lo stesso atteggiamento. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 14 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 13 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 13 marzo 2019, abbiamo visto che Adele deciderà di portare avanti un impegno di lavoro importante che, però, non le permette di effettuare un viaggio con il marito.
Una decisione che le costa, però, molto caro. Raffaele è ancora molto scettico nei riguardi di Beatrice: i suoi sospetti sulla ragazza, però, non sono poi così infondati.
Mariella, intanto, invia una foto del piccolo Lorenzo a Guido: un gesto che incrementa ulteriormente la gelosia che Cerruti prova.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 14 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 14 marzo 2019, vedremo che Manlio perde il controllo di sé e massacra di botte sua moglie Adele. Inoltre, nella sua ira, potrebbe finire anche un inquilino di Palazzo Palladini.
Filippo, intanto, si preparara ad incontrare Serena: nel loro incontro, viene messa in discussione tutta la vicenda relativa all’eredità di Gigi Del Colle.
Guido, intanto, è molto irritato per il comportamento che Salvatore sta mettendo in pratica.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che è ancora la soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo/status/1088513594302627840
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV