Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Vittorio riscontrerà dei problemi in radio e Michele cercherà di dargli una mano per risolverli. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 24 giugno 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 23 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 23 giugno 2021, abbiamo visto che Filippo versa in condizioni di salute molto precarie e, per questo motivo, in famiglia si vivono attimi di tensione. Patrizio e Clara diventano amanti in segreto, mentre Alberto, dopo aver perso il lavoro e anche la casa, si confronta duramente con Roberto Ferri.
Vittorio non vuole avere relazioni e non intende cedere alle attenzioni di Speranza, pertanto Chiara lo ammonisce in quanto si è dimenticato di svolgere un lavoro che gli aveva affibbiato. I condomini sono decisamente esasperati dalla continua lotta tra Renato e Raffaele che coinvolge il drone.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 24 giugno 2021, vedremo che Giancarlo invita nuovamente Silvia ad uscire, ma la donna non sa che fare e vive una profonda crisi. Michele presta il proprio aiuto a Vittorio per cercare di risolvere i problemi che il ragazzo sta affrontando sul posto di lavoro.
Guido, intanto, fa una scoperta che lo lascia senza parole. Tutti iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute di Filippo visto che l'uomo ha un malore improvviso. Per Raffaele e Renato è in arrivo una sorpresa poco gradita. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/794593171925704704?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV