Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto chiede a Niko di assisterlo in una causa giudiziaria. L'avvocato accetterà? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 giugno 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 29 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 giugno 2021, abbiamo visto che l'unione tra Michele e Silvia sembra essere arrivata al punto del non ritoro e se ne accorgono anche Guido e Mariella, che stanno facendo di tutto pur di non farli dividere. La Graziani, da parte sua, sembra già essersi pentita del passo che ha effettuato.
Marina si occupa dei Cantieri e, di conseguenza, inizia a trascurare la sua famiglia. Irene è preoccupata per il suo papà, quindi Serena e Filippo cercano di rassicurarla. Alberto è pronto a scontrarsi con Samuele per riavere la casa ma prende una decisione che spiazza tutti, dopo essere stato umiliato nuovamente da Barbara. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 giugno 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 giugno 2021, vedremo che la vita di Silvia pare ritornare alla normalità, nonostante la presenza ingombrante di Giancarlo, che ha messo in discussione la sua unione con Michele. Alberto chiede a Niko di dargli una mano in una causa giudiziaria, visto che vuole recuperare dei soldi ed è pieno di rancore. Jimmy si fa convincere da Camillo ad intraprendere una piccola avventura, al fine di recuperare le figurine mancanti per completare il suo album.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV