Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Silvia sarà messa sotto pressione da Michele e Giancarlo: la donna dovrà prendere una decisione che non può più rimandare. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 novembre 2021.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 novembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 novembre 2021, abbiamo visto che Michele non vuole perdere la moglie e intende far di tutto, pur di riconquistarla e non farla andare via. Rossella e Riccardo sono sempre più affiatati e condividono una intensa complicità. Mattia continua a mostrare insofferenza verso l'universo femminile.
Mariella e Guido incoraggiano Speranza a stare con Vittorio, il quale, però, ha dimostrato qualche titubanza. La giovane, però, intende anche affermare le proprie scelte di vita, ostacolate, molto spesso, dal padre. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 novembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 novembre 2021, vedremo che Roberto crede che Marina partirà sicuramente, ma in realtà smi sbaglia, in quanto la Giordano non ha ancora preso una decisione, per non arrecare dispiacere a Fabrizio.
Silvia viene messa sotto pressione sia da Giancarlo che da Michele: la donna dovrà prendere una decisione che non potrà più rimandare ulteriormente. Alla Terrazza, gli inquilini festeggiano il battesimo del piccolo Federico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV