Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina è molto delusa in quanto non ha trovato nessuno che fosse interessato alla compravendita dello yatch di Menk'kov. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 9 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata dell'8 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda l’8 dicembre 2020, vedremo che Niko è disperato per quanto accaduto a Jimmy, mentre Renato non sa se crede alle parole del figlio.
Vittorio dà ancora una mano a Patrizio che ne ha bisogno, mentre Rossella deve fronteggiare il padre che ha ancora dei metodi tradizionali e all’antica. Cotugno si ritrova tra Massaro e Bice, dopo la sua volontà di volersi imporre per forza come un latin lover.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 9 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 9 novembre 2020, vedremo che Marina fa ritorno a casa ed è molto delusa, in quanto non ha trovato alcun acquirente interessato all’acquisto dello yatch di Menk’kov. Pertanto, Fabrizio Rosato si ritrova di fronte a una situazione ingestibile, pertanto prende una importante decisione.
Niko viene esortato da Ornella a sottoporsi al test tossicologico, proprio come è stato chiesto da Renato e Giulia.
Massaro e Cotugno hanno un confronto e ciò avviene in presenza di Bice. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV