Animali fantastici 3, il terzo capitolo della nuova saga ispirata all'universo di J.K. Rowling, ha fissato la sua data d'uscita ufficiale. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 12 novembre 2021. Lo ha annunciato Warner Bros. Pictures con un comunicato stampa, nel quale il presidente del settore distribuzione, Ron Sanders, ha spiegato la strategia che porterà il pubblico ad immergersi ancora una volta nel Wizarding World.
Animali fantastici 3: uscita il 12 novembre 2021
"J.K. Rowling – ha dichiarato Sanders – ha creato un universo maestoso che ha affascinato le persone di tutte le età, portandoci in uno straordinario viaggio nella magia. La Warner Bros è molto orgogliosa di essere la casa cinematografica del Wizarding World, ed è entusiasta per il futuro della saga di Animali fantastici. Non vediamo l'ora di presentare il terzo capitolo della serie di cinque film, al pubblico di tutto il mondo nel novembre 2021".
"Siamo incredibilmente entusiasti – ha aggiunto il produttore Toby Emmerich – e confidiamo nella serie di Animali fantastici. Siamo certi che questa data d'uscita darà ai realizzatori il tempo e lo spazio necessario per permettere al loro talento artistico di sviluppare ed offrire il miglior film possibile ai nostri fan".
Animali fantastici 3, trama ancora in alto mare
Diretto ancora una volta da David Yates, il regista di Animali fantastici e dove trovarli e I crimini di Grindelwald, il terzo film del franchise avvierà le riprese nella primavera del 2020. Bocche ancora cucite sulla trama e la composizione del cast: per ora quel che si sa è che la Rowling ha dovuto riscrivere la sceneggiatura (la prima versione non ha convinto i vertici della Warner, che hanno ottenuto una storia meno cupa e più leggera), uno dei luoghi d'ambientazione sarà Rio de Janeiro e la relazione tra i giovani Silente e Grindelwald sarà esplorata come mai prima d'ora.
Fonte foto: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV