Una vera e propria eroina moderna a cui piace mixare il classico con lo sportivo, con un tocco di strong e di glamour: ecco chi è Brie Larson, premio Oscar come miglior attrice nel 2016, con la sua primissima candidatura amatissima non solo dal pubblico americano ma in tutto il mondo. Nel 2019, inoltre, Brie Larson sarà protagonista di ben due pellicole Captain Marvel e Avengers: Endgame in cui veste i panni proprio di Carol Danvers alias Captain Marvel.
Chi è Brie Larson
Classe 1989, Brie Larson è originaria di Sacramento, California, dov'è nata il 1° ottobre sotto il segno della Bilancia. Fin da piccola, inoltre, l'attrice di Captain Marvel Brie Larson, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo del cinema e della recitazione tanto che da bambina ha debuttato, per la primissima volta, in una serie televisiva dal titolo The Tonight Show. Molti, inoltre, la ricorderanno anche per essere entrata a far parte del cast di Disney Channel e per aver recitato nella pellicola dal titolo Right on Track.
Brie Larson: vita privata
Diversamente da altre star di Hollywood, Brie Larson ha uan vita sentimentale molto felice ma soprattutto molto stabile. L'attrice, infatti, è fidanzata con il frontman della band Phantom Planet, Alex Greewald, che ha conosciuto nel 2016. Delle sue storie precedenti, invece, non si conoscono molti dettagli dal momento che la pluripremiata attrice non è mai stata avvezza al gossip e al chiacchiericcio sulla sua sfera sentimentale.
6 curiosità su Brie Larson
1) Oltre all'attrice, Brie Larson è anche una bravissima cantante
2) Con la pellicola Room, Brie Larson ha ottenuto tantissimi riconoscimenti
3) Su Instagram è seguitissima da milioni di followers
4) Ama tantissimo lo sport all'aria aperta e la palestra
5) Mangia sano, anche se spesso si concede qualche piccolo sfizio
6) Da anni si batte contro la violenza sulle donne
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV