Nel mondo del cinema ci sono tante attrici belle e talentuose, che si mostrano sempre perfette e con una linea invidiabile. Non tutte, però, sono delle stangone, anche se nessuno immaginerebbe mai che diverse interpreti sono davvero piccine e non superano il metro e sessanta di altezza. Curiosi di scoprire di chi parliamo? Allora leggete la lista che abbiamo preparato delle attrici più basse di Hollywood.
Attrici in miniatura
Iniziamo la nostra lista con Hayden Panettiere: l'attrice è alta 1,53, la quale è impegnata con Wladimir Klitschko che è molto più alto di lei: ben 1,98 centimetri.
Continuiamo con Anna Kendrick: l'attrice di Pitch Perfect ha una grande personalità, ma è bassina: infatti, è alta 1,57 centimetri. Non possiamo non citare Kylie Minogue, attrice e cantante di fama mondiale, che è alta 1,52 e viene definita, da sempre, la "venere in miniatura". Anche la moglie di Will Smith non è una cima: infatti, Jada Pinkett Smith è alta 1,52 cm. Passiamo alle gemelle Olsen, le quali hanno mosso i primi passi nel mondo della recitazione da piccolissime: Mary-Kate Olsen è alta 1,57 mentre la gemella Ashley, 1,55 cm. Anche l'attrice di The Carrie Diaries, AnnaSophia Robb, è alta 1,52 centimetri. Proseguiamo con Lucy Liu di Kill Bill: Vol 1, è alta 1,60. Anche di Mean Girls è bassina: l'attrice, infatti, è alta 1,57 cm.
Star più basse di quanto pensassi
Facendo un tuffo nel passato, possiamo dirvi che anche la meravigliosa Judy Garland non era una cima in fatto di altezza: la sua bravura e l'intensità di intepretazione, infatti, si diffondevano in un corpicino di appena 1,51 centimetri. Nella lista finisce anche anche Lea Michele di Glee, che è alta 1,59 cm. Infine, citiamo Nicole Richie, alta 1,55 cm, Rachel Bilson, invece, 1,57 come Emma Roberts, Salma Hayek e Hilary Duff. Scarlett Johansson, invece, è alta 1,60.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV