Occhi verdi da gatto, lunghi capelli castani e un sorriso che potrebbe illuminare chiunque: ecco chi è Clizia Fornasier guest star di una delle puntate della sit com di Raidue, Camera Cafè, gli sketch comici capitanati da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri. Da un anno, inoltre, la vita dell'attrice della fiction Di padre in figlia, ha vissuto la gioia di esser diventata mamma della primogenita a cui lei e il compagno Attilio Fontana, hanno dato il nome di Blu.
Chi è Clizia Fornasier
Classe 1986, Cinzia Fornasier, anche se tutti la chiamano Clizia, è nata a Conegliano, in provincia di Treviso. Fin da piccola, Clizia, data anche la generosità di madre natura ha sognato di poter lavorare nel mondo dello spettacolo e così ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della bellezza partecipando al concorso di Miss italia.
Clizia Fornasier: carriera
I primi passi nel mondo dello spettacolo, Clizia Fornasier li ha mossi prendendo parte a una delle kermesse più importanti in Italia: Miss Italia. Proprio nel 2004, la Fornasier, ha vinto la fascia di Miss Veneto con cui prende parte alle selezioni al Pala Arrex e si aggiudica la fascia di Miss Sach Modella Domani. Subito dopo quest'esperienza, per Clizia Fornasier, si spalancano le porte della tv e così ha preso parte ad alcuni programmi come Super Varietà, Varietà e Anteprime: aspettando Miss Italia. Il debutto al cinema, invece, avviene per lei nel 2007 quando prende parte alla pellicola Notte prima degli esami – oggi e da lì gira un film dietro l'altro collezionando tantissimi successi. Non solo pellicole cinematografiche ma per lei anche fiction di successo come Un medico in famiglia, Tutti pazzi per amore e l'ultimissimo, in ordine di tempo, Di padre in figlia.
Clizia Fornasier: vita privata
Nel 2013 Clizia Fornasier decide di prendere parte, in qualità di concorrente, al programma condotto da Carlo Conti, Tale e quale show. Proprio lì ha avuto la fortuna di conoscere il suo attuale compagno e padre di sua figlia Blu, Attilio Fontana.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Clizia-Fornasier-129132044129608/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV