Capelli rossi e pelle diafana, che le conferiscono un’aria quasi scandinava: ecco chi è Isabella Ragonese, attrice di professione, ma non solo perché nella vita coltiva molteplici interessi. La Ragonese oltre a lavorare come regista è anche una grandissima appassionata di musica. Proprio questo amore che nutre nei confronti della musica, inoltre, l’ha portata a collaborare con la trasmissione di Sky, Retromania, dove ha vestito i panni dell’autrice.
Isabella Ragonese: dove abita
Classe 1981, Isabella Ragonese è nata a Palermo il 19 maggio sotto il segno del Toro. Fin da piccola, Isabella, ha sempre avuto una grande predisposizione per il mondo dell’arte, tanto che nel 2000 ha conseguito anche il diploma presso la Scuola Teates della sua città.
Ben presto, però, Isabella per inseguire i suoi sogni ha deciso di lasciare la città che le ha dato i natali e si è trasferita a Roma, anche se spesso si trova sempre in viaggio per lavoro. In un’intervista, inoltre, ha ammesso di non aver cambiato le sue abitudine neanche dopo che il successo l’ha travolta. Ama passeggiare per le strade della sua città e ama rendersi irriconoscibile agli occhi delle persone.
Isabella Ragone e Samuel Romano
Isabella Ragone e Samuel dei Subsonica sono una coppia? Sembrerebbe di no, nonostante i due abbiano vissuto una lunga storia d’amore. Secondo i bene informati, infatti, sembra che il giudice di X Factor e la bell’attrice non condividano più la stessa casa. Al momento, però, non c’è nulla di confermato.
7 curiosità su Isabella Ragonese
1) Non possiede un account Instagram
2) Non ama la popolarità, anzi
3) Qual è per lei la forza del cinema? Il mettere insieme persone con gusti totalmente diversi
4) Ha vinto diversi premi come artista emergente
5) Isabella Ragonese si è schierata a favore del Movimento #metoo
6) Non ama tantissimo le serie tv
7) Le piace tanto Luciano Ligabue. Forse non tutti lo sanno ma la Ragonese è stata scelta anche come protagonista del videoclip Il meglio deve ancora venire
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV