Faccia da bravo ragazzo e la passione per lo sport: ecco chi è Alessandro Catania, che gli amici chiamano semplicemente Ale, uno dei tentatori della seconda edizione di Temptation Island Vip 2, il reality show di canale 5. Per il giovane bolognese il docu-reality di Maria De Filippi non rappresenta la sua primissima volta in un programma televisivo. Il giovane, rappresentante di professione, in precedenze era arrivato alla corte proprio della De Filippi per corteggiare Nilufar Addati.
Alessandro Catania: dove abita
Nato a Bologna, non sappiamo quale sia la sua data di nascita dal momento che Alessandro Catania ha deciso di non volerla condividere sui propri social. Sappiamo, però, che dopo l’università Ale ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritto presso l’Accademia Internazionale di Comics a Firenze.
Ma non si è fermato qui, perché sembra che Catania ha studiato presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna, dove ha studiato Scienze della Comunicazione e dell’Informazione. Oggi, Alessandro, lavora come rappresentante per la Rizzoli. Dove abita attualmente? In realtà non lo sappiamo, poiché sono davvero scarne le informazioni che abbiamo su di lui.
Chi è la fidanzata di Alessandro Catania
Alessandro Catania è fidanzato? La risposta è no. Il giovane bolognese è single. Non sappiamo molto sulla sua vita amorosa, dal momento che neanche sui social ci sono foto in compagnia di altre donne. Catania, inoltre, sembra che abbia instaurato un ottimo rapporto, all’interno del villaggio di Temptation Island Vip, con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, e fidanzata di Pago.
5 curiosità su Alessandro Catania
1) Su Instagram ha un numero discreto di followers
2) Ama tantissimo lo sport come il basket e lo sci
3) Gli piacciono tantissimo gli animali, in special modo i gatti
4) Secondo alcuni assomiglia all’attore americano: Milo Ventimiglia
5) A curriculum ha anche qualche esperienza come modello
Fonte foto: https://www.instagram.com/cattibass/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV