Lunghi capelli biondi, occhi azzurri e dotata di bravura e savoire fair: ecco chi è Lisa Marzoli, giornalista Rai con una lunghissima carriera alle sue spalle. Molti l'avranno sicuramente vista nelle vesti di anchorwoman, dal momento che è una delle giornaliste di Raidue, e con ogni probabilità vestirà anche i panni di conduttrice dell'edizione 2019 de L'Estate in diretta al fianco di Beppe Convertini.
Chi è Lisa Marzoli
Classe 1979, Lisa Marzoli è originaria di Ortona, in provincia di Chieti, anche se non conosciamo la sua data di nascita precisa. Sappiamo, però, che per lavoro Lisa ha deciso di abbandonare la città che gli ha dato i natali per trasferirsi a Roma, dove vive insieme alla sua famiglia. Ultimato il liceo, e prima di capire che da grande avrebbe voluto fare la giornalista, Lisa ha deciso di continuare gli studi e si è, così, laureata in Scienze della Comunicazione, con tesi sulla tv digitale.
Nella sua lunghissima gavetta, nel mondo del giornalismo, Lisa ha ricoperto diversi ruoli: da conduttrice a gionalista per Il Resto del Carlino, è stata una delle inviate di Uno mattina estate ed è stata anche una delle autrici di Uno Mattina. Nle 2019 potrebbe arrivare, inoltre, per lei la co-conduzione de L'estate in diretta al fianco di Beppe Convertini.
Lisa Marzoli: vita privata
Lisa Marzoli è fidanzata? No, la giornalista è sposata con un uomo che si chiama Francesco Borrelli, di professione è un imprenditore e secondo i ben informati discende da una famiglia nobile di Roma. Non si sa molto del loro incontro, né del loro matrimonio celebrato lontano dal clamore mediatico. Sappiamo che il 14 febbraio 2017, Lisa, è diventata mamma per la primissima volta di una figlia che hanno deciso di chiamare Ginevra.
4 curiosità su Lisa Marzoli
1) Su Instagram ha un numero discreto di followers
2) Il primo programma interamente suo che ha condotto è stato Cronache Animali
3) Al fianco di Maurizio Costanzo ha condotto S'è fatta notte
4) Lisa Marzoli, prima di conoscere il marito Francesco, non aveva mai immaginato che un giorno sarebbe diventata mamma
Fonte foto: https://www.facebook.com/lisa.marzoli1
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV