La famiglia degli inviati di Le Iene continua ad allargarsi sempre di più, di anno in anno. Tra i nuovi arrivati, spicca il nome di Mary Sarnataro, entrata a far parte di questa grande famiglia nel 2015. È lei l’inviata “stronza”, che si permette di fare tutte le domande che un giornalista “serio” e accondiscendente non dovrebbe mai fare. La storia di Mary ha davvero dell’incredibile.
L’infanzia di Mary Sarnataro
Classe 1975, Mary Sarnataro proviene da una famiglia molto povera e numerosa: la piccola Mary cresce con i suoi tanti fratelli, con cui condivide anche la stanza, sovraffollata e caotica. Diventata grande, Mary decide di continuare gli studi anche dopo il diploma, e così si iscrive alla facoltà di scienze turistiche, laureandosi nel 2001. Mary non sa ancora che un giorno diventerà un comico. Intanto, la giovane ragazza si sposa, con l’intenzione di mettere su famiglia, ma la vita matrimoniale dura solo 9 mesi: il destino vuole che Mary prenda un’altra strada.
La vita da comico
Colpita da una “serie di sfortunati eventi”, Mary decide di riderci su e, un po’ per gioco, un po’ per passione, comincia a frequentare i cabaret milanesi, dove si esibisce mettendo in mostra le proprie doti comiche. I suoi sketch riguardano quasi sempre la sua vita privata, dai primi anni d’infanzia fino al matrimonio falito. Tutto ciò che è triste viene trasformato in esilerante: è questa la chiave vincente che porta avanti la comica alle prime armi nel mondo del cabaret. A partire dal 2010, Mary inizia a studiare per diventare un comico a 360 gradi, e non passa tanto tempo prima di entrare a far parte del cast di Colorado. Ora, oltre al celebre programma comico, la Sarnataro è diventata una Iena, e anche una di quelle toste. Senza peli sulla lingua, l’inviata se ne va in giro a intervistare i personaggi famosi dello spettacolo, mettendoli in imbarazzo con le sue domande “scomode”.
Ormai da due anni alle Iene, sembra proprio che Mary Sarnataro non voglia più andarsene. Per lei si prospetta una grande carriera comica.
Fonte foto copertina:facebook.com/MarySarnataro/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV