Nessuno l'ha mai vista in faccia, Myss Keta ha fatto del suo anonimato la sua arma vincente, dal momento che in pubblico si mostra sempre con gli occhi coperti da occhiali da sole, sia di giorno che di sera, e in volto porta una maschera. Forse non tutti lo sanno ma la regina dell'album Una vita in caps lock, è stata anche amica della First Lady più potente al mondo, Melanie Trump anche se adesso la loro amicizia è finita. Inoltre proprio Myss Keta ha ammesso di essere stata l'artefice dell'incontro avvenuto tra Chiara Ferragni e Fedez, durante un aperitivo milanese.
Chi è Myss Keta
Non sappiamo quanti anni abbia realmente, in realtà non sappiamo neanche quale sia il suo vero nome, ma Myss Keta è una vera e propria forza della natura. Prima di passare al mondo della musica, inoltre, ha raccontato di essere stata una delle ballerine del Moulin Rouge, anche se il suo sogno è stato sempre quello di voler cantare. E infatti il destino ha voluto che un giorno, cantando nel suo camerino a sentirla è stata proprio un avvocato italiano che le ha fatto la proposta di trasferirsi in Italia per poter avere una chance nel mondo della musica.
Myss Keta: senza maschera chi l'ha vista?
Il suo tratto distintivo è proprio il fatto di indossare sempre una maschera, anche nelle sue esibizioni live, che le permettano in questo modo di non essere riconoscibile. E infatti, nessuno conosce il nome di Myss Keta, né l'età, né il viso di lei però si conosce solo la sua voce. Tra le canzoni più in voga c'è Milano sushi&coca e Le ragazze di Porta Venezia, dove porta in auge tutte le verità che riguardano la società di oggi. Myss Keta, inoltre, è anche la cantante di Burqa e Gucci e dell'album dal titolo L'angelo dall'occhiale da sera.
2 curiosità su Myss Keta
1) Myss Keta sarà la damigella d'onore al matrimonio di Chiara Ferragni con Fedez
2) Myss Keta ha ammesso di vivere in un loft, a Milano, dove non paga l'affitto, grazie ad un accordo fatto con il sindaco. Ma sarà vero?
Fonte foto: https://www.facebook.com/MYSSKETA/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV