Le piace sorridere, sempre, in qualsiasi occasione e chi la segue sui social sa perfettamente che questa è una delle sue peculiarità: lei è Pilar Fogliati, attrice di A un passo dal cielo ma non solo. La Fogliati, infatti, è stata scelta anche come conduttrice di Extra Factor, contenitore del talent X Factor, per l’edizione 2019 al fianco di Achille Lauro.
Chi è Pilar Fogliati
Classe 1992, Pilar Fogliati è nata ad Alessandria, in Piemonte, a dicembre anche se non sappiamo precisamente quando dal momento che l’attrice ha deciso di non condividere questa informazione. La sua infanzia e adolescenza, però, Pilar l’ha trascorsa a Roma dove i suoi genitori si sono trasferiti e dove lei ha avuto anche la possibilità di avvicinarsi al mondo della recitazione.
La Fogliati, infatti, ha ammesso di essere una ragazza molto fortunata e che proprio la capitale ha contribuito alla sua fortuna. Oltre che a intraprendere una carriera d’attrice, inoltre, Pilar lavora anche come doppiatrice. Tra le diverse fiction di successo a cui ha preso parte c’è Non dirlo al mio capo, Che Dio ci aiuti 4 e sul grande schermo con Forever young.
La vita privata di Pilar Fogliati
La Fogliati è fidanzata? La risposta è sì e lui non è un personaggio del mondo dello spettacolo. A raccontarlo, infatti, è stata la stessa attrice in alcune interviste la quale ha ammesso che il suo fidanzato si occupa di energia pulita. Precedentemente, invece, Pilar ha avuto una storia d’amore con l’attore Claudio Gioè, ma sembra che la relazione tra i due si sia interrotta per “progetti diversi”.
5 curiosità su Pilar Fogliati
1) Lo sapevate che Pilar è diventata un vero e proprio fenomeno su Instagram dopo aver condiviso un video in cui imitava i diversi dialetti che si parlano a Roma
2) Da piccola andava spesso al mare a Porto Ercole
3) Ama stare all’aria aperta
4) Ha comprato una casa in centro a Roma e le piace tantissimo la sua città
5) Ama gli animali e pratica equitazione
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV