Dopo la tempesta, nella famiglia Argento (forse) è arrivata la quiete. Asia Argento, infatti, si è ora scusata con la madre, l'attrice Daria Nicolodi, e lo ha fatto attraverso un tweet: non poteva essere diversamente visto che il putiferio era nato proprio sui social network. Ma andiamo con ordine: a far arrabbiare Daria Nicolodi è stata la foto pubblicata da Chi del bacio tra la figlia e Fabrizio Corona, un'immagine che ha portata alla luce la relazione tra l'attrice e l'ex fotografo. Il nuovo compagno di Asia Argento non piace però alla madre dell'attrice.
Asia Argento litiga con la madre per Fabrizio Corona
"Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano... un po' inguaiati e inguaianti” aveva twittato Daria Nicolodi postando anche la foto incriminata. Ma a far rumore era stato in particolare il sucessivo tweet dell'attrice che ha riportato quello che la figlia, Asia Argento, le avrebbe scritto.
"Mia figlia Asia Argento mi scrive: La mia era una sciarpa, non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna e madre pessima, ma già lo sai. Sei una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Fot...ti tr..a". Ha postato Daria Nicolodi.
Asia Argento su Twitter si scusa con la madre
Ora Asia Argento, come dicevamo in precedenza, ha voluto scusarsi con la madre, nonostante non approvi la sua relazione con Fabrizio Corona, non prima però di aver cinguettato un'altra frecciatina: "Meno male che c'è il mio papà" ha scritto riportando un commento di Dario Argento alla sua relazione con l'ex fotografo.
"Mamma lo so che sei preoccupata ma non c'è niente da temere. Io sto attenta e ti voglio bene". Con queste parole Asia Argento ha provato a mettere fine alla lite in famiglia. Ecco il tweet con le scuse dell'attrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV