Sara Affi Fella è tornata a far sentire pubblicamente la propria voce e lo ha fatto con un'intervista al settimanale Chi, circa tre mesi dopo lo scandalo che lo ha coinvolta riguardo alla sua partecipazione da tronista alla trasmissione Uomini e Donne, pur essendo regolarmente e segretamente fidanzata con Nicola Panico: il tutto per avere una maggiore visibilità. Era stato proprio Nicola Panico a svelare il segreto dopo la rottura con Sara Affi Fella e l'inizio della nuova storia d'amore tra l'influencer e il calciatore del Torino Vittorio Parigini.
Sara Affi Fella: le scuse a Maria De Filippi e ai fan
"Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentro ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamere. Dopo che lo scandalo è esposo sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere" inizia così lo sfogo di Sara Affi Fella a Chi. L'ex tronista, nonché ex concorrente di Temptation Island, ha voluto subito rivolgersi alla conduttrice di Uomini e Donne.
"Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia" ha poi continuato.
Sara Affi Fella e lo scandalo a Uomini e Donne: la versione dell'ex tronista
Sara Affi Fella ha poi spiegato cosa l'ha spinta a mentire e ad architettare il suo piano: "Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv".
"Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà" ha poi concluso.
Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.instagram.com/saraaffifellaaufficiale/?hl=it
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV