A distanza di quasi un mese non si placano, ancora oggi, i rumors che girano intorno a Sara Affi Fella, l'ex tronista di Uomini e Donne, rea di aver tradito l'intero programma di canale 5 e di aver preso in giro tutti compresa i due corteggiatori e la redazione. Dopo che Nicola Panico, suo ex fidanzato e suo complice per tutto il trono, ha raccontato la verità dei fatti nello studio di Uomini e Donne, e dopo il rumore mediatico che le sue parole hanno creato, Sara ha scelto di chiudere il suo account Instagram e di sparire per un po'. Ma oggi come sta Nicola Panico?
Nicola Panico: ecco come sta dopo il ciclone Sara
Nicola Panico ha deciso di aprire di nuovo il suo account di Instagram, dopo che per qualche tempo aveva scelto di metterci la privacy. Col tempo ha cominciato di nuovo a pubblicare qualche foto e qualche Instagram Stories in compagnia dei suoi amici, dei suoi nipoti e delle persone che gli sono stati vicino in tutto questo tempo. Ma ieri l'attenzione degli internauti è stata catturata da una frase che il calciatore ha deciso di postare e che con ogni probabilità era rivolta a Sara:
Nonostante tutto sono ancora in piedi
Segno, insomma, che la ferita per Panico è ancora aperta ma questo non gli ha tolto il sorriso e la forza di andare avanti e di riprendere in mano la sua vita.
Sara Affi Fella: ecco perché non è sui social
Tramite delle Instagram Stories di Gioia Tipaldi, amministratrice della pagina Instagram e del sito NewsU&D abbiamo scoperto il motivo per cui Sara ha deciso di chiudere l'account social e di non rilasciare dichiarazioni. L'ex tronista, infatti, ha ammesso di essersi affidata a uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia da tutti questi attacchi e che al momento opportuno potrà parlare. Il popolo del web non aspetta altro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV