Arriva su Canale 5 una nuova soap opera turca, intitolata Daydreamer - Le ali del sogno. I protagonisti saranno Can Yaman - che abbiamo amato e apprezzato in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore (al fianco di Özge Gürel) e Demet Özdemi. Scopriamo insieme qualche trama, cast e curiosità su questo nuovo appuntamento quotidiano che allieterà i nostri pomeriggi a partire da giugno.
Daydreamer serie con Can Yaman
Il pubblico italiano ha particolarmente apprezzato le soap opera turche: dopo il successo di Cherry Season - Le stagioni del cuore e Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, su Canale 5 arriva una nuovo appuntamento made in Turchia, intitolato Daydreamer - Le ali del sogno.
Protagonisti di questo nuovo appuntamento quotidiano sono Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico del piccolo schermo italiano, al quale si affiancherà Demet Özdemi.
Il titolo originale della soap opera - in lingua originale - è Erkenci Kuş. Lo stesso attore di Suadiye - che abbiamo visto nei panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore - ha confermato la notizia direttamente dal suo account ufficiale su Instagram.
Ecco il post:
Come ricorderete, Can ha recitato nei panni di Ferit in Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in cui abbiamo visto al suo fianco Özge Gürel che il pubblico italiano ha conosciuto e amato, grazie a Cherry Season.
Daydreamer - Le ali del sogno è composta da 51 puntate, ognuna della durata di 120 minuti. In Italia, saranno mandate in onda dal lunedì al venerdì. Semmai vi perdeste un episodio, potrete vederli in streaming su Mediaset Play.
Oltre ai due attori già citati, nella soap troviamo la presenza dei seguenti attori:
- Birand Tunca è Emre Divit
- Berat Yenilmez è Nihat
- Özlem Tokaslan è Mevkibe
- Cihan Ercan è Zebercet
- Tugçe Kumral è Deren
- Anil Çelik è Cey Cey
- Feri Baycu Güler è Melahat
- Sibel Sisman è Güliz
- Ceren Tasci è Ayhan
- Ali Yagci è Osman
Daydreamer su Canale 5: la trama
La storia ruota intorno alla famiglia dei Divit, la quale è proprietaria di una compagnia molto nota nella città di Istanbul. Aziz - il capostipite - ad un tratto decide di tritassi dall’attività e di riposarsi, andando in pensione. Per questo motivo, l’uomo chiama i suoi figli - Can ed Emre - al fine di introdurli ufficialmente al capo dell’attività.
Can, però, nella vita svolge la professione di fotografo ed è un giramondo incallito. Ritorna in città proprio per venire in aiuto al padre. Emre, invece, si occupa della contabilità della società.
Una volta arrivato a Istanbul, in seguito a una serie di eventi, il fotografo conosce una ragazza molto umile, di nome Sanem: dopo il loro incontro, le loro vite non saranno più le stesse.
Quando va in onda Erkenci Kuş (Daydreamer - Le ali del sogno)?
Mediaset ha rilasciato vari spot tv che hanno annunciato l'arrivo della soap turca su Canale 5, che andrà in onda a partire da giugno, anche se una data precisa non è stata ancora annunciata.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/canyamanheart/status/1264959322666217472?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV