Arriva in prima visione e in prima serata alle ore 21.25 su Rai1 il primo dei due imperdibili appuntamenti in compagnia della fiction "Doctor Foster", la famosa serie televisiva britannica trasmessa dal 9 settembre al 7 ottobre 2015 sul canale BBC One e che ha battuto ogni record di ascolti tv. In Italia, la serie è stata interamente pubblicata sul sito web Netflix il 31 marzo 2016 mentre in chiaro andrà in onda su Rai 1 a partire dall'11 aprile.
Doctor Foster: la fiction britannica in onda su Rai1
La protagonista di "Doctor Foster" è Gemma Foster, una madre, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, sarà improvvisamente distrutto quando la stessa comincerà a sospettare di un tradimento da parte di suo marito. Gemma indagherà sulla vicenda e scoprirà un terribile segreto che le sconvolgerà la vita e per sempre. Intrighi, menzogne e tradimento alla base di questa avvincente trama che ha battuto ascolti tv record in Inghilterra.
La serie ci farà compagnia anche mercoledì 12 aprile sempre in prima serata alle 21.25 su Rai1 e qui vedremo cominciare a vacillare tutte le certezze della vita perfetta della dottoressa Gemma Foster: la scoperta di un'amante del amrito più giovane di lei e che sarà Kate, figlia dei loro amici e anche poi, l'inizio della bancarotta ma a questo si aggiungerà per la donna anche la scoperta che altri amici erano però, a conoscenza dell’adulterio e mentre la sua casa sarà a rischio,Gemma verrà purtroppo anche sospesa dal lavoro…
Doctor Foster: rinnovata anche la seconda stagione
Con il grande successo riscosso sul piccolo schermo, alla fine della prima stagione, la serie Doctor Foster è stata subito rinnovata per una seconda. Tra gli attori già presenti riconfermati nel cast anche i due protagonisti, Suranne Jones(Gemma Foster) e Bertie Carvel(Simon Foster).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV