Che fine ha fatto Elisa Isoardi? Dopo le partecipazioni al talent Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro e al reality L'isola dei famosi, l'ex conduttrice di La prova del cuoco è sparita nuovamente dagli schermi. Il ritorno "a casa" non sarà lontano. Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha in serbo per lei un rientro in grande stile. Stando a quanto rivela TvBlog, Isoardi è in pole position per condurre un nuovo programma sull'ammiraglia Rai.
Elisa Isoardi che fine ha fatto? Ritorno in tv dopo la pausa forzata
La direzione di Rai 1 sta mettendo a punto in questi giorni il palinsesto estivo del daytime. Alcune scelte sono già note: Unomattina Estate diviso in due e condotto da Massimiliano Ossini e da Giorgia Cardinaletti e Valentina Bisti, Estate in diretta con i confermati Roberta Capua e Gianluca Semprini, Reazione a catena con Marco Liorni al posto di L'eredità.
La novità assoluta dovrebbe riguardare i weekend ed è proprio lei: Elisa Isoardi. La presentatrice sarebbe vicina ad accettare la conduzione di una trasmissione nuova di zecca, dal titolo non ancora definito. Non si sa molto altro: TvBlog fa sapere che lo spazio sarebbe quello occupato l'anno scorso da Uno Weekend. I vertici di Rai 1 propenderebbero per dividere anche questo slot in due tranche con coppie di conduttori: una formata da Isoardi e Roberto Poletti (ex direttore di Radio Padania e biografo ufficiale di Matteo Salvini), un'altra da Carolina Rey e Fabio Gallo.
Elisa Isoardi cosa farà su Rai 1? Il suo nuovo programma
La trasmissione in onda il sabato e la domenica dovrebbe essere un mix di informazione e intrattenimento per raccontare le eccellenze italiane, simile nell'approccio a Uno Weekend e Linea Verde ma con significative differenze nel format e nella narrazione, per provare strade poco battute e voltare pagina rispetto al passato e ai magri ascolti della passata stagione.
In caso di conferma, per la Isoardi sarebbe un ritorno clamoroso in Rai a due anni dalla chiusura discussa di La prova del cuoco (Antonella Clerici la definì "una liberazione" per la collega) e in seguito alla parentesi a Mediaset come "naufraga". Per ora, almeno dal suo affollatissimo profilo Instagram, tutto tace. Consueti scatti sensuali a parte.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV