Rossana: 5 curiosità su Alicia, dal suo lavoro al rapporto con Rei

Curiosità su Alicia, l'ex ragazza di Rei che pur provando sentimenti per lui ha deciso di lasciarlo.

Alicia (Asako Kurumi nella versione originale) è un personaggio secondario di Rossana ma riveste una certa importanza in quanto grande amore di Robbie (Rei Sagami), il manager della protagonista.

Si presenta come una bella ragazza con capelli corti color biondo scuro e occhi marroni. Caratterialmente dimostra di avere molta fiducia in se stessa e idee ben chiare.

Il suo sogno è quello di diventare una grande attrice e per questo motivo, decide di lasciare Robbie in modo da non avere inutili distrazioni.

Cose che non tutti sanno di Alicia

L'immagine del personaggio è quella sulla destra

- Anche se ha deciso di lasciare Robbie, non ha mai smesso di amarlo e per questo motivo quando lo ritrova è inizialmente gelosa di Rossana.

- Esattamente come indica il suo aspetto, Alicia è una ragazza dai modi eleganti che, nonostante per certi versi abbia un carattere forte e deciso, cela tratti di estrema fragilità.

- Alicia è un'attrice di talento ed è amatissima dai fan.

- Ama così tanto il suo lavoro da essere legata ad ogni suo fan, reputandoli tutti estremamente importanti poiché parte indispensabile del suo successo.

- Il suo amore per Robbie, alla fine, la porterà a decidere di dividersi tra la sua grande passione ed il ragazzo che non ha mai smesso di amare.

Analisi del personaggio

Alicia è un personaggio secondario di Rossana, la sua esistenza è però molto importante poiché causa della depressione che ha portato Robbie a conoscere Rossana e causa del suo terrore per il set.

Decisa come poche altre persone, sceglie di mettere da parte il suo amore per Robbie per diventare un'attrice di talento, cosa che riesce a fare, trovandosi a recitare al fianco di Rossana della quale è segretamente gelosa per il bel rapporto che ha instaurato con il suo ex ragazzo.

Seppur confusa e combattuta alla fine deciderà di seguire il cuore conciliando l'amore per Robbie a quello per la recitazione. Il suo è un personaggio difficile da definire ma fondamentalmente positivo per la tenacia e la forza delle sue convinzioni e, volendo, per la capacità di cambiare idea quando capisce che ne vale la pena.