Curiosità su Alyssa, l'amica di Rossana che è innamorata di Terence.
Alyssa (il cui nome originale è Aya Sugita) è una compagna di scuola di Rossana.
Si presenta come una bella ragazzina con capelli scuri di media lunghezza e due grandi occhi castano chiaro.
Caratterialmente è molto dolce e sempre gentile con tutti. Eppure quando si arrabbia per qualcosa o diventa gelosa può diventare molto pericolosa, cambiando decisamente personalità e spiazzando tutti. Amica e compagna di scuola di Rossana è innamorata di Terence (Tsuyoshi Ohki).
Cose che non tutti sanno su Alyssa
Questa è l'immagine del personaggio
- Il suo compleanno è il 10 Febbraio.
- Nonostante sia innamorata di Terence, non ce l'ha mai con Rossana anche se il ragazzino, all'inizio della storia ha una cotta per la protagonista.
- Quando riesce a mettersi finalmente con Terence, i due formano una coppia che tutti identificano come “love love” ovvero, innamoratissima e sempre pronta a scambiarsi carinerie di ogni tipo.
- Alyssa è un personaggio secondario di Rossana che viene comunque ricordato facilmente per il carattere bizzarro e per i modi di fare spesso in contrasto tra loro
- Nonostante la sua dolcezza e i momenti in cui sembra perdere la testa ha un carattere molto forte.
Analisi del personaggio
Alyssa è un personaggio secondario della serie Rossana ed è una compagna di scuola nonché amica della protagonista. Dolce con i compagni e ancor più con gli amici, ha bisogno di avere un certo controllo sulla sua vita e quando pensa di perderlo o si trova in situazioni impreviste tende a dare di matto.
Quando è gelosa o si arrabbia con qualcuno, poi, diventa pericolosa al punto da fare paura. Questa particolarità è una delle più evidenti e che in qualche modo la rende unica nel suo genere e difficile da dimenticare.
Innamorata da sempre di Terence, è ben felice quando il ragazzo si accorge finalmente di lei e se ne innamora, tanto da accettare subito di diventare la sua ragazza. È un personaggio positivo della serie, che resta sicuramente impresso per i suoi modi di fare diversi dal normale e per il modo in cui manifesta i propri sentimenti verso gli amici e, ovviamente, verso Terence.