Uniqlo: la nuova linea manga e anime sarà dedicata a Spy x Family!

Uniqlo ha presentato la sua nuova linea anime e manga che è tutta dedicata a Spy x Family.

Spy x Family è ormai una serie famosa in tutto il mondo nonché una tra le più amate degli ultimi tempi. Anzi, guardando proprio al suo successo, si potrebbe dire che si tratta di quella più apprezzata sia per quanto riguarda il manga che per l'adattamento animato.

Una prova ne sono le tante collaborazioni che stanno nascendo dopo giorno e tra le quali spicca quella di Uniqlo. Il famoso brand ha infatti deciso di dedicare un'intera linea di magliette alla serie e, in particolare alla piccola Anya.

Da Uniqlo arrivano le maglie di Spy x Family

Questo è un tweet dove è possibile vedere le magliette di Spy x Family.

Come visibile dal tweet qui sopra, la nuova linea di Uniqlo si è concentrata in modo particolare sulla piccola Anya e sul nuovo membro della famiglia, ovvero il cagnolone Bond. Entrambi hanno più maglie dedicate e a cui si aggiungono quelle dedicate. Inoltre ce ne sono anche alcune in cui compare solo la piccola Anya con tanto di arachide (di cui la bambina è particolamente ghiotta) sul retro della maglia.

Per chi preferisce una visione d'insieme è stata ideata anche una maglia in cui spiccano Anya e i suoi genitori all'interno della tv e con tanto di scritta Spy sullo sfondo. Mentre un'altra maglia mostra un rettangolo con all'interno tutta la famiglia, Bond compreso. Il costo delle maglie è piuttosto basso visto che si aggira intorno ai 10 euro per gli adulti e ai 7 euro per i più piccoli. Al momento, la linea è disponibile in Giappone dove ha appena aperto il Burger King a tema, ma visto il successo della serie, è possibile che presto giunga anche da noi come in passato è già successo per altre serie di successo come Card Captor Sakura o Sailor Moon.

Spy x Family è disponibile in italiano

Ricordiamo per chi ancora non lo sapesse che recentemente, su Cruncyroll è arrivata la prima puntata dell'anime doppiata in italiano. A seguire arriveranno anche gli altri episodi, che saranno distribuiti con cadenza settimanale concludendo sicuramente il primo arco e arrivando con molta probabilità anche al secondo. Per quanto riguarda la versione in lingua originale, questa è ovviamente sempre presente.