Chi conosce la serie di Spy x Family sa bene come si tratti di un prodotto di grande successo e per il quale sono già state avviate diverse collaborazioni.
Dalla piccola Anya, ai personaggi che tutti conosciamo, l'interesse dei fan è infatti tale da aver portato molte aziende a decidere di avviare una collaborazione. E, proprio tra le più recenti, c'è quella di una nota catena di fast food, ovvero Burger King.
Burger King: arriva la linea di panini dedicata a Spy x Family
Questo è un tweet dove è possibile vedere come sarà il Burger King dedicato a Spy x Family.
In Giappone capita spesso che bar, ristoranti o aziende di altro tipo, diano vita a delle collaborazioni volte a promuovere manga o anime. In questo caso, l'azienda che ha scelto di puntare tutto su Spy x Family è quella di Burger King. Già da qualche settimana, la collaborazione era partita con l'inserimento di alcuni alimenti spesso citati nella serie. Un esempio? Le arachidi tanto amate dalla piccola Anya Forger e presenti in alcuni hamburger.
Ora, però, i fan giapponesi potranno catapultarsi nelle atmosfere tipiche della serie e tutto grazie al Burger King di Shibuya che avrà insegna e affissioni alle pareti dedicate ad Anya e agli altri personaggi.
Anche i tavoli saranno decorati come quelli dell'Eden College mentre da fuori si potrà ammirare la piccola Anya che spia i passanti proprio dalle finestre. Un vero sogno per i fan che potranno così incontrare seppur virtualmente i loro personaggi preferiti. L'iniziativa che ha avuto inizio il 21 Ottobre 2022, proseguirà fino al 17 Novembre.
Come sta andando la seconda stagione di Spy x Family
Da qualche settimana è ripartita la prima stagione con un secondo cour che ha da subito entusiasmato i fan di tutto il mondo. Basti pensare che il primo episodio ha triplicato gli ascolti rispetto all'ultimo del primo arco narrativo. Un vero e proprio successo che lascia ben sperare per il proseguo della serie e che da come sta andando sembra potrebbe battere ben presto altri nuovi record.
Ricordiamo che la serie è visibile sulla piattaforma di Crunchyroll, dove da questa settimana sarà possibile godere anche degli episodi doppiati in lingua italiana. Questi usciranno infatti con cadenza settimanale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV