L'attacco dei giganti 4: nuova collaborazione con la Sanrio

L'attacco dei Giganti ha avviato una nuova e stravagante collaborazione con la Sanrio ed i suoi dolcissimi personaggi.

Ci sono partnership che non si immaginerebbe mai di poter vedere prendere vita ma che grazie alla fantasia e alla voglia di innovazione dei Giapponesi possono invece nascere all'improvviso.

Ne è un esempio quella appena nata tra L'attacco dei giganti (famosa serie creata da Hajime Isayama) e la Sanrio (nota tra le altre cose per il famosissimo personaggio di Hello Kitty).

L'attacco dei giganti incontra Hello Kitty e gli altri personaggi della Sanrio

Questo è un tweet promozionale che annuncia la collaborazione tra la serie di Hajime Isayama e la Sanrio.

La serie de L'attacco dei giganti è sicuramente nota per la trama intricata e per le scene di violenza date dalla presenza dei giganti e dalla lotta che nasce al fine di sconfiggerli. Una storia che sembrerebbe del tutto lontana a personaggi allegri e colorati come quelli della Sanrio e che invece sta per intrecciarsi proprio con loro.

Come visibile dal tweet qui sopra è infatti stata annunciata una collaborazione volta a portare in cena un crossover animato in cui personaggi decisamente diversi tra loro avranno modo di incontrarsi. Il come è ovviamente ancora un mistero ma di sicuro questa partnership riserverà non poche sorprese ai fan.

Ricordiamo che di recente, sempre la Sanrio ha annunciato una collaborazione anche con le CLAMP per la famosa serie di Card Captor Sakura.

Quando uscirà la seconda parte della quarta stagione de L'attacco dei giganti

Come già annunciato in precedenza, manca sempre meno all'uscita della seconda parte dell'ultima stagione de L'attacco dei giganti. La data prevista è infatti per il 9 Gennaio 2022.

Lo stesso autore Hajime Isayama si è detto emozionato al pensiero di poter assistere ad alcune scene che ha ammesso essere parecchio difficili da disegnare. Motivo per cui si è anche scusato in anticipo con chi sta lavorando alla serie.

Di sicuro si tratta di episodi che i fan di tutto il mondo stanno attendendo con ansia al fine di poter assistere alle scene finali e alle decisioni che in bene o in male porteranno alla conclusione di una delle storie più amate, seguite e discusse degli ultimi anni.