L'attacco dei giganti si avvicina sempre più alla messa in onda della seconda parte della quarta ed ultima stagione. Un momento tanto atteso dai fan e per il quale è finalmente disponibile una data.
Attraverso un trailer, lo studio MAPPA ha infatti reso nota l'effettiva data di inizio, dettando i tempi d'attesa ed iniziando a scandire i mesi (non troppi) che separano i fan dal congedo definitivo con questa grande opera.
Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
Ecco quando uscirà la seconda parte della quarta stagione
Questo è il trailer con sottotitoli in inglese in cui viene svelata la data di uscita.
Dopo una lunga attesa è finalmente possibile iniziare un vero e proprio conto alla rovescia. Quello che ci separa dalla ripresa della quarta stagione che con i suoi episodi ci condurrà verso il gran finale di una delle serie più amate degli ultimi anni. Il momento è stato fissato per il 9 Gennaio 2022 come visibile nel trailer qui sopra.
Si tratta di una data importante che ha spinto lo stesso autore Hajime Isayama a dire la sua. Con un messaggio Isayama ha infatti dichiarato di attendere con ansia di poter assistere ai nuovi episodi e di essere dispiaciuto per la difficoltà di alcune scene che renderanno il lavoro difficile allo studio MAPPA. Scene che a suo dire sono però anche le più attese.
Insomma, ora che la data è stata ufficializzata non resta che iniziare a contare i giorni che ci separano dagli ultimi episodi della stagione finale. E tutto mentre in America ci si preparara ad una mostra a tema colossale.
Il finale del manga che non è piaciuto a tutti
Forse non tutti lo ricorderanno ma il finale del manga non è stato accolto con pareri univoci. Una gran fetta di pubblico ha infatti lamentato una conclusione ben distante dalle aspettative. Ai tempi fu addirittura indetta una petizione per cercare di avere un finale diverso. Cosa che però non ha avuto alcun seguito.
Ora, quindi, la speranza di alcuni è che l'autore abbia cambiato qualcosa nell'anime. E anche se ciò è davvero difficile, di sicuro la curiosità è tanta. Come sempre, quindi, non resta che attendere il 9 Gennaio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV