L'attacco dei giganti: rivelata l'ending integrale della quarta stagione dell'anime.
Dopo una lunga ed estenuante attesa, la quarta stagione della famosa serie de L'attacco dei giganti, è finalmente andata in onda con i primi episodi. Giunti al secondo, i fan hanno avuto modo di poter ascoltare per intero l'ending, ovvero la sigla di chiusura.
L'episodio che in Italia sarà visibie da oggi sia sulla piattaforma gratuita VVVVID che su Amazon Prime Video mostrerà quindi questa novità che i fan aspettavano con una certa curiosità. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
L'ending della quarta stagione de L'attacco dei giganti
Questo è un tweet che mostra l'ending per intero.
La nuova stagione de L'attacco dei giganti ha avuto finalmente il via, mostrando ai suoi fan il nuovo character design e proseguendo le avventure di Eren e dei suoi amici. A partire dall'8 Dicembre la quarta stagione dell'anime è finalmente presente in simucast sia su VVVVID che su Amazon Prime Video, seguendo la messa in onda della serie in Giappone.
A tal proposito, nel paese del sol levante, Domencia è andato in onda il secondo episodio che ha dato modo ai fan di godere a pieno dell'ending visibile anche nel tweet qui sopra. Il titolo del brano è “Shock” e ad eseguirla è Ando Yuko.
La nuova stagione della serie di Hajime Isayama
Come molti ormai sapranno, a quarta stagione de L'attacco dei giganti è passata dal famoso e apprezzatissimo Wit studio che per la quarta ed ultima stagione hanno passato il timone allo studio MAPPA. Un lascito che ha un peso particolare e che dai fan è stato accolto in un misto di curiosità e diffidenza. Situazione che cambierà presto portandoci a capire se e quanto il nuovo lavoro sarà degno del precedente.
Ricordiamo che in Italia sarà possibile iniziare a vedere la nuova stagione doppiata a partire da 19 Dicembre 2020. Questa sarà disponibile ancora una volta su entrame le piattaforme che stanno mandando in onda l'anime: Amazon Prime Video e VVVVID.
Per chi non lo ricordasse, questa stagione che non si sa ancora di quanti episodi sarà composta, porterà a compimento la storia creata da Hajime Isayama che ha recentemente annunciato di essere giunto ormai al 98% della stesura della sua storia.