Manca sempre meno alla tanto attesa uscita della quarta stagione de L'attacco dei giganti. Ormai da tempo si vocifera parecchio sul numero di episodi totali e su come la stagione sarà messa in onda. Se fino a poco tempo fa in molti speravano in una stagione unica da poter visionare senza alcuna interruzione, negi ultimi tempi le voci circa una divisione in almeno due parti si sono susseguite sempre più velocemente.
Voci alle quali si è di recente unita quella di Netflix Giappone che con un annuncio sembra aver sciolto definitivamente ogni dubbio. Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.
La quarta stagione de L'attacco dei giganti sarà divisa in più parti
Questo è il tweet con l'annuncio di Netflix Giappone.
Qualche giorno fa, in Giappone, Netfix (come visibie dal tweet qui sopra) sembra aver iniziato a ricordare ai fan de L'attacco dei giganti, la prossima uscita della serie. A tal proposito, infatti, ha inserito una dicitura che non lascia spazio ad alcun sospetto. “The Final Season Part 1”. È quindi chiaro che le speranze di chi aspettava una stagione unica non avranno vita lunga. Al contrario ci si può ancora chiedere di quanti episodi sarà composta in totale questa stagione finale.
Dubbi a parte, comunque, ciò che conta è che a breve sarà possibile rivedere Eren e gli atri all'opera, scoprendo se il lavoro realizzato dallo studio MAPPA sarà o meno all'altezza di quello dei ragazzi di Wit Studio.
La serie è giunta al 98% della sua realizzazione
Recentemente, l'autore della serie Hajime Isayama, ha avuto modo di parlare della serie e di dove è arrivato con la narrazione. Durante l'inaugurazione delle statue dedicate ai tre protagonisti principali della serie, Isayama ha infatti dichiarato di essere ormai giunto al 98% della storia. Una percentuale che secondo molti potrebbe corrispondere ad atri 5 o 6 capitoli dopo il quale si conocerà finalmente il destino di Eren e di tutti gli altri personaggi coinvolti.
Manca quindi pochissimo al tanto atteso finale che svelerà finalmente ogni arcano, rispondendo a tutte le domande ancora in sospeso e, come ovvio che sia, lasciando un gran vuoto nel cuore dei fan che in questi hanni hanno atteso con ansia ogni singola uscita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV