L'attacco dei giganti: svelata la nuova key visual

L'attacco dei giganti: è stata svelata la nuova key visual in vista dell'arrivo della seconda parte dell'ultima stagione.

Nelle ultime ore, sono emerse diverse novità riguardanti la famosa serie de L'attacco dei giganti.
Durante il tanto atteso evento dal titolo “The final season special event”, lo staff della serie ha infatti parlato dell'ultima stagione sempre più imminente, lanciando qualche hint per i fan.

Attenzione: da qui in avanti il testo può contenere spoiler.

L'attacco dei giganti: nuova key e notizie sul finale di stagione

Questo è un tweet pubblicato dal doppiatore di Eren e dov'è possibile vedere la key visual.

L'evento dedicato alla seconda parte dell'ultima stagione de L'attacco dei giganti è stata senza alcun dubbio ricca di sorprese. Lo staff della produzione dell'anime si è infatti intrattenuto con gli ospiti parlando del lavoro svolto e dando alcune informazioni aggiuntive. Tra queste la bellissima key visual dedicata ad Eren e visibile qui sopra. Un'immagine che, inutile dirlo, è diventata subito virale.

Andando alle notizie più importanti, è stato annunciato il debutto della tanto attesa seconda parte che sarà il 9 Gennaio 2022 sul canale televisivo NHK General tv. Il primo episodio, come molti sapevano già, si intitolerà “Condanna”.

A tutto ciò si è unito anche il doppiatore di Eren, Yuki Kaji che dichiarato che il lavoro svolto è stato duro al punto da esaurire tutti di ogni energia fisica e mentale ma che ha portato ad ottenere i risultati desiderati.

Dove vedere L'attacco dei giganti

Intanto, per chi fosse rimasto indietro, volesse iniziare l'intera serie in occasione dell'uscita del gran finale o desiderasse semplicemente rinfrescarsi la memoria, ricordiamo che L'attacco dei giganti è disponibile gratuitamente sulla piattaforma VVVID dove sono presenti le tre stagioni per intero e la quarta con la sua prima parte. Queste possono essere viste sia in lingua originale e con sottotitoli in italiano che doppiate in italiano. La serie è presente anche su Amazon Prime e su Netflix.

Ricordiamo che anche il manga è edito in Italia dalla Planet Manga che ha da poco concluso la pubblicazione con il volume numero 34.
È quindi ancora possibile rimettersi in pari con questa serie che è tra le più amate e seguite degli ultimi anni e che proprio di recente ha vinto un nuovo importantissimo premio.